- Spedizione GRATIS
Albero di Natale ARTIFICIALE ALASKA innevato compatto extra folto rami ombrello
XONEMateriale: PE - Real touch - PVC
Apertura ad ombrello
Altezza da 150-180-210-240-270 cm
Albero di Natale Mod. ALASKA
• Elegante albero innevato con rami resistenti, perfetti per l'addobbo, realizzati in materiale di altissima qualità (PE -real touch- e PVC) e armoniosamente inseriti lungo tutta l'altezza per ricreare l'effetto di una chioma folta e compatta. La neve è morbida al tatto ed è ben distribuita in ogni punto. L'effetto è davvero realistico, con alcuni rami più lunghi di altri che danno irregolarità.
Caratteristiche principali
• Rami resistenti, perfetti per l'addobbo, realizzati in materiale di altissima qualità
• Effetto di una chioma folta e compatta
• Varietà dei materiali impiegati: PE -real touch- e PVC
• La neve è morbida al tatto ed è ben distribuita in ogni punto, non solo sulle estremità dei rami
• Apertura ad ombrello
Altezza, Ø Base e Rami
• 150 cm - Base 104 cm - 894 rami
• 180 cm - Base 124 cm - 1366 rami
• 210 cm - Base 134 cm - 1876 rami
• 240 cm - Base 154 cm - 2436 rami
• 270 cm - Base 165 cm - 3300 rami
Altre caratteristiche
• La neve è morbida al tatto ed è ben distribuita in ogni punto. L'effetto è davvero realistico, con alcuni rami più lunghi di altri che danno irregolarità.
• Apertura ad ombrello, i rami sono già montati al tronco e si aprono come un ombrello. Basta quindi unire i pezzi del tronco e aprire i rami uniformante. Questo sistema dimezza i tempi di montaggio e smontaggio
• La base a croce metallica non viene del tutto ricoperta.