Elenco dei prodotti per fornitore Trafimet Group S.p.A.

Da 40 anni Trafimet Group scrive la storia nel mercato della saldatura. Conosciuta in tutto al mondo per la grande affidabilità della sua vasta gamma di prodotti, l’azienda è anche e soprattutto qualità, innovazione, attenzione al servizio e alle persone.
Pur nella sua dimensione internazionale, Trafimet Group mantiene ancora oggi la sua forte impronta “made-in-Italy”, rimanendo fedele alle proprie origini e alla propria storia. Nata 40 anni fa da una piccola realtà artigianale di sole cinque persone per opera dell’imprenditore Gianpietro Zigliotto, Trafimet Group si è evoluta da piccolo produttore ad una delle maggiori realtà industriali nel settore delle torce per saldatura.

Con i suoi 22.000 m2 di superficie, la sede italiana di Trafimet Group oggi racchiude tutti i reparti operativi della produzione e distribuzione dei suoi articoli: dalla ricerca e sviluppo, al laboratorio tecnico, alla produzione fino all’assemblaggio e allo stoccaggio della vasta gamma di prodotti in pronta consegna verso le più svariate destinazioni del mondo.